Sì,lo voglio!

Se siete convinti di affidare il vostro grande giorno nelle mani di un professionista, potrete scegliere il servizio che più fa al vostro caso.

ONE DAY

Si tratta di un servizio di consulenza utile per ricevere idee, definire un tema, definire la gestione del budget, ricevere consigli di stile ed una lezione di portamento.

ONE DAY COORDINATOR

Ideale per la coppia che ha scelto di organizzare in piena autonomia le nozze, ma ha anche scelto di godersi a pieno il giorno del matrimonio, affidandone il coordinamento ad un professionista. In questo caso il Wedding Planner interviene un mese prima dell’evento, in modo da definire i tempi e prendere contatti con i fornitori.

WEDDING PROJECT

Servizio di consulenza in cui viene ideato e definito il progetto dell’evento  che comprende il tema del matrimonio,i colori dominanti, l’allestimento in sala e in chiesa, le stoffe, la mise en place, i materiali e le bomboniere. Il progetto ,personalizzato in base alle esigenze della coppia, sarà coordinato dagli sposi.

ALL INCLUSIVE

Consulenza e organizzazione sono affidati interamente al Wedding Planner. Il servizio comprende l’ideazione, la pianificazione, la progettazione grafica,la gestione dei tempi , la gestione dei contatti con i fornitorni e la coordinazione dell’evento garantita dalla presenza del Wedding Planner.

Per qualsiasi servizio Wedding Lab offre la consulenza anche a distanza, via mail o tramite Skype.